Più confort per il vostro giardino d’inverno o tetto di terrazza. Il modello GERANIUM appassiona sia da un punto estetico che tecnico, per il suo design moderno ed il suo sistema per la tensione del telo, il quale garantisce un’apertura e chiusura del telo in modo regolare.
Il montaggio della GERANIUM è possibile sia all’interno che all’esterno dei tetti di terrazza o giardini d’inverno. Con un montaggio sotto il tetto, offre un’ottimale protezione da sguardi indesiderati, con un montaggio sopra il tetto, garantisce un’ottimale protezione solare, impedendo il surriscaldarsi dell’aria nei giardini d’inverno. In questo modo si riesce a mantenere un clima ideale all’interno.
Il sistema che regola la tensione del telo è integrato nel frontale. Il suo semplice e stabile modo costruttivo è approvato da anni. Le funi Tex-Sel, provenienti dal settore vela, sono sia resistenti agli strappi che alla trazione.
Il cassonetto, il frontale e le guide laterali della GERANIUM sono in alluminio estruso e verniciati a polvere, in questo modo viene garantita un’alta affidabilità negli anni. Il tessuto viene protetto nel cassonetto in modo ottimale da tutti gli agenti atmosferici. Di serie la tenda viene prodotta per essere utilizzata sia con supporti per il montaggio sotto tetto che con distanziali (75mm) per un montaggio sopra il tetto. Inoltre sono disponibili una vasta scelta di distanziali, che permettono di trovare, per quasi ogni situazione di montaggio, il distanziale adatto.
Di serie la tenda per giardini d’inverno GERANIUM viene equipaggiata con un motore elettrico 230V/AC con fine corsa elettronico.
La GERANIUM è disponibile in tre colore standard, verniciati a polvere: bianco RAL 9016, bianco-alluminio RAL 9006 ed antracite DB 703. Su richiesta è fornibile anche ogni altro colore RAL.